Soluzione ai problemi delle pareti interne | JUB

Soluzione ai problemi delle pareti interne

Cercate le giuste soluzioni per le superfici murarie particolarmente esposte a usura in cucina o in bagno, o per far fronte alla presenza di alghe e alle muffe? Vi proponiamo soluzioni efficienti.

Descrizione del problema/soluzioni

Il sistema più comunemente usato - passi e prodotti

Chiarimento/suggerimento aggiuntivo

Stop alle macchie sulle superfici interne

Consolidamento di  supporti tinteggiati di scarsa qualità: 1x JUPOL Gold (anche: Jukol Primer)

 

Stop alle macchie: 2x-3x JUPOL Block

 

Applicazione di pittura: JUPOL Block (anche: JUPOL Gold o JUPOL Brilliant o JUPOL Latex)

 

L’idropittura JUPOL Block può essere colorata in tinte pastello  presso i centri di miscelazione JUMIX. Se desiderate una tonalità più intensa, consigliamo lapplicazione di JUPOL Gold. JUPOL Gold può essere realizzato in più di 10.000 tonalità cromatiche nei centri di miscelazione JUMIX. 

Eliminazione di alghe e muffe 

Disinfezione delle superfici infette: laviamo la superficie con un panno umido, lasciamo asciugare e applichiamo Algicid.

 

Tinteggiatura: 2x JUPOL Citro (anche: 2x Bio pittuara acalce o vernici per superfici murarie interne con aggiunta di Jubocid)

 

Aggiungendo la soluzione incolore fungicida Jubocid alle idrpitture per interni JUPOL, impediamo o inibiamo efficacemente la crescita e lo sviluppo della maggior parte delle muffe più comuni e di altri microrganismi.

 

JUB Design Studio vi aiuterà a trovare i colori giusti per la vostra casa. Entrate in JUB Design Studio. Selezionate l’ ambiente interno o esterno, scegliete il colore ed iniziate a verniciare. Stampate il disegno.
Per info contattare 0432-757631 (UD)